Il Personal Trainer è una figura spesso associata a superuomini e narcisismo, per me invece rappresenta la possibilità di diventare un punto di riferimento qualificato per tutte quelle persone che hanno voglia di intraprendere un percorso di miglioramento della propria forma fisica e scoprire quanto facile possa essere guadagnare energia positiva e migliorare la propria vita.
Il mio lavoro è aiutare ad esempio una mamma a indossare nuovamente vestiti che ormai pensava di non potersi più permettere dopo la gravidanza, oppure permettere a un professionista stressatissimo di avere più energie fisiche e mentali per gestire le mille responsabilità del proprio lavoro.
Ti aiuterò a rispettare l’impegno preso, allenandoti con le giuste intensità, in sicurezza e soprattutto divertendoti. A questo punto, alzi la mano chi vuole continuare a perdere tempo?
Se non vuoi passare i prossimi sei mesi come i precedenti, è arrivato il momento di iniziare un percorso organizzato e io sarò felice di aiutarti a raggiungere una forma fisica ottimale.